Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.55 del 18 Febbraio 2019

"La bella Bogliasco" tra cabaret, musica e cene con teatro

`La bella Bogliasco` tra cabaret, musica e cene con teatro

Levante - Venerdi 25 gennaio, giunge al termine la rassegna "Ridere di Venerdì" con lo spettacolo "Cohousing" di e con Simonetta Guarino (comico Zelig), continuano i giovedì musicali con l'ultimo "GIOVEinMì Classic" e parte a febbraio la rassegna di cibo e teatro "Il palco è servito" dedicata all'attrice Elena Dragonetti di Narramondo Teatro.

Il nuovo gruppo di 10 donne e un uomo, soprannominato "primavera Bogliaschina", che guida da poco più di un anno la Pro Loco di Bogliasco, continua il suo inarrestabile impegno per ravvivare il territorio del primo Levante genovese dal punto di vista culturale, sociale e turistico, con un fitto calendario di eventi.

Tra mercatini, festival, cinema, appuntamenti di impegno civile, continua anche la seconda stagione di TEATROINGÎO.

Si tratta di un'idea di teatro legata al territorio sia per le eccellenze artistiche liguri su cui accende i riflettori, che per le incursioni fuori dal palcoscenico che portano il teatro nei ristoranti e in luoghi insoliti (da qui il nome TEATROINGÎO).

Si chiude così questo venerdì 25 gennaio la rassegna Ridere di Venerdì con protagonista la nota comica di Zelig Simonetta Guarino, la quale ci presenta "COHOUSING" un testo scritto e interpretato insieme a Mauro Bozzini

Giovedì 24 gennaio 2019 alle 17:50:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News