Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.20 del 17 Dicembre 2018

"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti

`Una manetta sul mare`: I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti

Levante - Venerdì 27 luglio, I Trilli e i Buio Pesto, i due più importanti gruppi dialettali della Liguria, saranno i protagonisti musicali della quarta edizione di Una Manetta sul Mare, organizzata dall’associazione no profit Motoclub Zena a Manetta.

La location scelta per il grande evento musicale, sarà il ristorante il Pievano (ex casa dei Capitani) situato nel piazzale Giuseppe Rusca a Genova Quinto.

Dopo il concerto, lo spettacolo proseguirà con il Dj set Dragonight e la partecipazione della maestra di Danza Orientale.

La serata inizierà già a partire dalle ore 19.50 con un prelibato l’apericena per proseguire tra musica dialettale, intrattenimento e musica dance.

Parte del ricavato sarà devoluto alla Onlus Gigi Ghirotti.

Per il gruppo folk dialettale dei Trilli è la seconda partecipazione alla manifestazione organizzata dal Motoclub che l’anno scorso ha avuto luogo sul Galeone Neptun dando vita ad un evento unico e memorabile.

Anche quest’anno i Trilli tornano, con grande orgoglio, protagonisti di una Manetta sul Mare, questa volta accanto ai Buio Pesto per una serata ancora più zeneize tra musica, beneficenza e genovesità.

Ingresso euro 25 (bambini gratis fino a 10 anni)

Martedì 24 luglio 2018 alle 10:00:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News