Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.00 del 20 Ottobre 2018

Al via Euroflora 2018 con il taglio del nastro | Foto

Da domani l'apertura al pubblico.

AL VIA EUROFLORA
Al via Euroflora 2018 con il taglio del nastro<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/euroflora-2018-575_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Levante - Ha preso il via con il taglio del nastro da parte del sindaco Marco Bucci e dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti Euroflora 2018: la manifestazione, che aprirà le porte al pubblico domani 21 aprile, durerà fino al 6 maggio ai parchi di Nervi.

Turismo - «Con Euroflora inizia per la Liguria una stagione fondamentale dal punto di vista turistico grazie alla presenza dei ponti del 25 aprile e del 1 maggio – ha dichiarato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti – La nostra Regione e Genova si preparano a una serie di grandi eventi a livello sportivo e culturale che uniti a Euroflora porteranno tantissime persone nei nostri bellissimi posti».

Bellezza - «E’ una bellissima giornata, è stato fatto un grandissimo lavoro. Quello che stiamo assistendo è un colpo d’occhio fantastico – ha affermato a Telenord il sindaco di Genova Marco Bucci – I Parchi di Nervi verranno mostrati anche dall’alto grazie ai droni, siamo orgogliosi di mostrare a tutti l nostre bellezze». Sulla possibilità di arrivare a 200 mila biglietti venduti Bucci ha aggiunto: «E’ il nostro obiettivo». Infine Bucci ha fatto un appello a lasciare la macchina a casa: «Venite a Euroflora usando il treno, l’autobus e il battello ma niente auto».

Venerdì 20 aprile 2018 alle 17:30:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News