Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.25 del 13 Novembre 2019

Salsa di noci e giochi per bambini: così a Quinto si festeggia la fine dell'estate

Salsa di noci
Salsa di noci e giochi per bambini: così a Quinto si festeggia la fine dell´estate

Levante - Dopo il grande successo della scorsa edizione, ieri il Wave Sound ha dato vita al molo di Quinto colorando con una magica e attesissima festa per celebrare la fine di questa estate genovese.

Uno speciale #EndlessSummer - Dopo il grande successo ottenuto ieri, la festa continua ancora senza sosta fino a domenica: il 6, 7 e 8 settembre, infatti, le parole d’ordine saranno semplici e puntuali: salsa di noci. Tre serate all’insegna del divertimento per tutte le età, con musica tradizionale dal vivo, truccabimbi, giochi per bambini, piatti tipici liguri e tanto altro.
Nel dettaglio, venerdì 6 settembre avrà luogo lo spettacolo di animazione per bambini “La Mia Terra di Fiabe e Magie”, seguita il 7 da “Tango, Revival e Molto altro…” grazie al Caribe Tango Club e l’8 da una suggestiva “Serata Zelig” a base di stand-up comedy e risate con I Loser e Daniel Raco.
Tra i graditi sponsor quest’anno avremo, poi, anche Kaplan, di cui potrete trovare numerosi gadgets e che rinnova ancora una volta l'impegno nel supportare le iniziative organizzate da giovani per i giovani.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti continuate a seguire sia la pagina Instagram del Genoa Vision che l’evento e la pagina Facebook.

Venerdì 6 settembre 2019 alle 15:00:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News