Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 26 Aprile 2018

Starbucks a Genova? Nervi culla il sogno a stelle e strisce

NOVITÀ
Starbucks a Genova? Nervi culla il sogno a stelle e strisce

Levante - Starbucks a Genova? Una possibilità concreta, non un'illusione. Questo quanto trapela dalle notizie raccolte dai colleghi di Telenord.

L'amata catena statunitense di caffetterie è pronta a investire e, più specificatamente a Milano, nei prossimi mesi aprirà il suo primo punto vendita in Italia.

Ma, tra le aree attenzionate dal colosso americano, ci sarebbe (oltre Roma) anche Genova. «Sotto la Lanterna il gruppo che fa capo a Howard Schultz ha già iniziato a muoversi in modo concreto, individuando un’area dove far sorgere una caffetteria» si legge sul sito dell'emittente. «L’area in questione si trova all’inizio di Nervi, nella frazione di Murcarolo, dove fino ad oggi ha trovato posto un benzinaio della Esso».

E le conferme arriverebbero dai diretti interessati. Nelle scorse settimane non è stato rinnovato il contratto di gestione fra la stessa Esso e la famiglia Schena, che gestiva il distributore da quarant'anni. Da domenica scorsa le pompe di benzina sono sigillate e la stazione di servizio è inaccessibile.

Le trattative sarebbero dunque soltanto agli inizi, ma le possibilità che la sirena a due code sbarchi a Genova è tutt'altro che remota.

Giovedì 29 marzo 2018 alle 15:57:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News