Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 21 Agosto 2018

Euroflora, si accende lo scontro tra Pd e Lega

Euroflora, si accende lo scontro tra Pd e Lega

Levante - «Dopo avere amministrato il territorio nello scorso ciclo amministrativo, con quale criterio i consiglieri del Pd si lamentano del degrado e delle manutenzioni lasciate incompiute da loro stessi? Credono di abbindolare ancora una volta gli elettori?». E' quello che si è domandato il consigliere della Lega delegato alla Vallesturla del Municipio Levante Samele Aiesi.

«Attaccare la nuova maggioranza è un ulteriore segno della pochezza dei loro argomenti, forse non accettano che il centrodestra abbia in pochi mesi fatto più di quanto loro non siano riusciti a fare, o non abbiano voluto fare, quando amministravano il territorio - prosegue Aiesi - Faccio a titolo di esempio la pulizia totale del torrente Sturla. Che le continue sconfitte elettorali li abbiano resi così distanti dalla realtà da non ricordare in quale degrado hanno lasciato interi quartieri?».

Fanno discutere inoltre le dichiarazioni dell'opposizione comunale su Euroflora, che discutono la scelta di organizzare l'edizione ai parchi di Nervi. «Credevano davvero con con il centrodestra a gestire comune e municipio si sarebbe rimasti ancorati al nulla fare come loro erano abituati, senza cercare di organizzare qualcosa fuori dall'ordinario che possa rilanciare il territorio levantino lasciato da loro stessi abbandonato?», ha dichiarato Federico Bertorello, consigliere della Lega delegato agli "Affari Legali" del Comune.

Mercoledì 24 gennaio 2018 alle 10:30:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News