Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.30 del 12 Dicembre 2018

Bogliasco battuto dal Brescia ma squadra in crescita

Bogliasco battuto dal Brescia ma squadra in crescita

Levante - Sconfitta prevedibile ma densa di buone indicazioni per il Bogliasco Bene nel settimo turno di Serie A1. Al cospetto della capolista Brescia i ragazzi di Daniele Magalotti perdono 15-5, lasciando però intravedere segnali di crescita in vista dei futuri impegni.

Pretendere qualcosa di più dal punto di vita del risultato era onestamente impensabile, anche perché a differenza di quanto fatto la passata stagione quando alla fine del terzo tempo le squadre erano addirittura in parità, questa volta i vicecampioni d'Italia non commettono leggerezze, giocando con altissima intensità dal primo all'ultimo secondo. Eppure il Bogliasco riesce comunque a fare la propria gara, restando in scia all'avversario fin quasi a metà partita. Di Somma, Monari e soprattutto un grande Fracas, autore di tre reti una più bella dell'altra, ribattono colpo su colpo o quasi agli acuti dei fenomeni bresciani. Prima del riposo però Figlioli e soci si scatenano, mettono a referto un fulmineo break di 4-0 che praticamente chiude la contesa. Brescia però non si accontenta e negli ultimi due parziali arrotonda il punteggio nonostante le ottime parate di Prian prima e di Di Donna, dentro nel quarto tempo, poi.

«Ho visto dei miglioramenti in fase difensiva - afferma Magalotti a fine gara - che è proprio il settore sul quale stiamo lavorando maggiormente in questo periodo. Abbiamo giocato senza Sadovyy, che aveva un problema fisico, quindi davanti ci mancava un'alternativa per far rifiatare Fracas. E quindi abbiamo pagato inevitabilmente un po' di mancanza di lucidità e freschezza sotto rete. Nel complesso sono comunque soddisfatto per le risposte che ho avuto dai ragazzi».

Sabato 24 novembre 2018 alle 19:45:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News