Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 15 Ottobre 2018

«Frecciabus al via, ancora nessuna prenotazione»

«Frecciabus al via, ancora nessuna prenotazione»

Liguria - Tutto è pronto al deposito di Rapallo di San Pietro di Novella per l’avvio dei “FrecciaBus”, i bus navetta turistici di interscambio su cui saliranno i passeggeri in arrivo al casello autostradale rapallese su bus gran turismo. Già attivi due servizi igienici mentre le strutture ricettive compreso il bar e la sala d’accoglienza saranno pronte nei prossimi giorni.

«Intorno al 15 maggio dovrebbe essere tutto pronto e funzionale – assicura il direttore operativo di Atp, Roberto Rolandelli – i tempi per l’avvio delle opere necessarie erano molto stretti e per questo non abbiamo potuto avviare tutto per l’inizio del nuovo sistema». Ma i mezzi FrecciaBus sono già pronti, anche se fino a oggi non ci sono ancora state prenotazione.

In ogni caso i mezzi utilizzati, le “Frecce” Euro 6, non resteranno fermi in deposito: «Ovviamente in caso di mancanza di prenotazioni da parte di società di trasporto non inserite nella white list, i due pullman navetta verranno utilizzati per il normale servizio di trasporto turistico lungo la linea 82 per Portofino o, nel caso di domani primo maggio, per la linea 822 sempre per Portofino».

E’ attivo, frattanto, il link per le prenotazioni e le informazioni sul portale di Atp Esercizio (https://www.atpesercizio.it/FrecciaBus/home_fb.php). Oltre che le regole, sul sito sono riportate anche le tariffe praticate per il servizio Freccia Bus: da rimessa Atp a Rapallo A/R (parcheggio autobus granturismo compreso) 150 euro; da rimessa Atp a Santa Margherita Ligure A/R (parcheggio autobus granturismo compreso) 150 euro; servizio navetta Frecciabus da rimessa Atp a Portofino A/R (parcheggio autobus granturismo compreso) 450 euro.

Lunedì 30 aprile 2018 alle 14:30:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News