Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.00 del 23 Luglio 2018

"Special Festival", presentata la seconda edizione

Un progetto di inclusione sociale

INCLUSIONE SOCIALE
`Special Festival`, presentata la seconda edizione

Liguria - È stata presentata questa mattina la seconda edizione dello "Special Festival", il progetto organizzato da Anffas Onlus La Spezia e Premio Lunezia con il supporto di Crédit Agricole Carispezia, in programma per il prossimo 16 novembre.

L'iniziativa - Lo "Special Festival" non ha precedenti a livello sia nazionale che internazionale, e vedrà la partecipazione di cantanti big in coppia con cantanti con disabilità intellettiva. Il progetto vuole evidenziare come la musica sia uno strumento meraviglioso con il quale le persone con disabilità intellettiva possono esprimere le proprie emozioni e le proprie abilità, trasmettendole alle persone che assistono alle loro performance e stimolando, così, le emozioni di ciascuno dei presenti.

Le selezioni - L'11 maggio si sono svolte a La Spezia le selezioni dei candidati. Per l'occasione, la giuria è stata composta da Loredana D'Anghera (Presidente e Vocalist Coach del festival), Paolo Asti, Lorenzo Cimino ed Andrea Costa. I cantanti scelti sono Elisa Bruna Urbani (Torino), Barbara Longhi (Varese), Mariano Scauri (Parma), Luciano Curziotti (Parma), Mariano Fois (Imperia), Adriana Caldarella (Firenze), Cecilia Batignani (Carrara), Giulia Fontani (Pisa) e Marco Guano (La Spezia).

Lunedì 2 luglio 2018 alle 15:30:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News