Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.20 del 17 Novembre 2019

A12, incidente in galleria: autostrada riaperta | Foto

Una persona è stata trasportata al San Martino

caos domenicale
A12, incidente in galleria: autostrada riaperta<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/incidente-nella-galleria-sant-anna-712_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Liguria - E' stato riaperto intorno alle 14.40 il tratto sulla A12 tra Sestri e Lavagna verso Genova, rimasto chiuso dalle 10 di stamattina per un incidente avvenuto intorno alle 10 nella Galleria Sant’Anna.

Mezzi - Un Tir ha tamponato un'auto della Viabilità di Autostrade per l'Italia che, insieme ad una pattuglia della Polizia Stradale, segnalava regolarmente la presenza di un veicolo in avaria sul tratto. Nell'incidente l'operatore addetto al servizio di viabilità – che stava assistendo con gli agenti della stradale il veicolo in avaria- è rimasto ferito in codice rosso. Feriti, in modo lieve, anche i due agenti di Polizia Stradale e il conducente del mezzo pesante.

Bollettino - «Il 51enne rimasto ferito nell'incidente autostradale di stamani ha riportato contusioni polmonari, fratture costali e un pneumotorace - ha spiegato il San Martino tramite una nota - Ha un ematoma al fegato, il baccino è fratturato in più parti e ha lesioni importanti in zona genitali. Si aggiungono fratture e lussazioni agli arti inferiori. In questi minuti è stato sottoposto ad intervento chirurgico, per un intervento congiunto tra plastici ed urologi. Il soggetto resta a rischio vita».

Domenica 4 agosto 2019 alle 14:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News