Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 21 Settembre 2018

Ancora disagi per i pendolari: indetto sciopero dei treni il prossimo 20 luglio

La circolazione ferroviaria rimarrà ferma per 8 ore

SCIOPERO REGIONALE
Ancora disagi per i pendolari: indetto sciopero dei treni il prossimo 20 luglio

Liguria - A causa di uno sciopero regionale del personale di manutenzione, il prossimo 20 luglio la circolazione ferroviaria in Liguria sarà bloccata dalle 9.00 alle 16.59.

Lo sciopero - Stando a quanto riportato sul sito del Mit, i sindacati FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL/UGL-TAF/FAST MOBILITÀ hanno indetto uno sciopero nazionale degli appalti ferroviari e uno locale del personale manutenzione rotabili per venerdì 20 luglio. Il personale ligure - avendo aderito alla manifestazione - si asterrà dunque dal lavoro dalle 9.00 alle 16.59, causando un blocco di 8 ore alla circolazione ferroviaria.
Come da regola i treni che si dovessero trovare in viaggio all'inizio dello sciopero dovranno arrivare a destinazione solo se essa si dovesse trovare ad un'ora di distanza dall'orario di inizio dell’agitazione, mentre nel caso la destinazione finale distasse più di un'ora i treni potrebbero fermarsi a una stazione precedente.
In ogni caso rimangono garantiti alcuni treni sia a lunga percorrenza che regionali, come riportato sulla sezione dedicata del sito di Trenitalia.

Giovedì 12 luglio 2018 alle 19:00:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News