Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.20 del 18 Giugno 2019

Chiavari, nuova illuminazione a led per il campo da calcio in Colmata mare

Chiavari, nuova illuminazione a led per il campo da calcio in Colmata mare

Liguria - A quasi un anno dal rifacimento del fondo sabbioso e del manto in erba sintetica, l’amministrazione Di Capua interviene sull’illuminazione del campo sportivo Celeri di Colmata mare.
I lavori, iniziati ieri, prevedono l’installazione di 36 nuovi proiettori a led orientabili, ad alto flusso di potenza, la posa in opera e i collegamenti alla rete esistente e un adeguamento del quadro elettrico. L’intervento di relamping permetterà di ottenere un risparmio energetico pari al 55%.

Sottolinea David Cesaretti, consigliere delegato allo sport «Grazie ad un investimento di circa 34 mila euro più iva, la nostra amministrazione ha dotato la struttura sportiva di moderni proiettori che sostituiscono le vecchie lampade. Il nuovo impianto garantirà, oltre ad una migliore illuminazione del campo, un forte risparmio energetico e una manutenzione quasi nulla. Infine, un campo da calcio a norma necessita di un ottimo impianto di illuminazione per soddisfare le esigenze dei giocatori, arbitri, addetti ai lavori e spettatori».

Mercoledì 12 giugno 2019 alle 15:55:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News