Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.00 del 12 Novembre 2019

Enel Energia Tour fa tappa a Rapallo

Enel Energia Tour fa tappa a Rapallo

Liguria - Approda a Rapallo l’Enel Energia Tour, la nuova iniziativa targata Enel che sta attraversando l’Italia in un viaggio alla scoperta delle eccellenze del Belpaese. Il tour, partito il 16 aprile da Messina, farà tappa in 50 località italiane e si concluderà il 22 novembre a Cassino.

La tappa di Rapallo sarà inaugurata il 27 agosto in Piazzale Escrivà, fronte Teatro delle Clarisse, dove Lorenzo Branchetti, volto noto del programma tv “La Prova del Cuoco” e della “Melevisione”, incontrerà Jacopo Saliani e, grazie a lui, scoprirà le bellezze e i prodotti tipici della città nel corso di una due-giorni ricca di appuntamenti.

A partire dalle ore 16:00, il presentatore incontrerà anche i cittadini di Rapallo per imparare tutti i segreti del pesto tradizionale ligure. Dalle 21:00 i Buio Pesto, nota band locale, intratterrà i cittadini con uno spettacolo musicale. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco e Giuseppe Acquaviva Responsabile Enel Mercato Piemonte Liguria e Valle d’Aosta.


Lunedì 26 agosto 2019 alle 10:40:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News