Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.05 del 19 Maggio 2019

Habituè della "spesa gratuita" trovato in possesso di svariati oggetti mai pagati: si cercano i complici

Habituè della `spesa gratuita` trovato in possesso di svariati oggetti mai pagati: si cercano i complici

Liguria - Nel corso degli ultimi giorni i poliziotti del Commissariato di Chiavari hanno compiuto un’attività investigativa particolarmente serrata, susseguente alla recrudescenza di furti in esercizi commerciali e stabilimenti balneari della riviera di levante.

Le indagini - Nel pomeriggio di ieri a Sestri Levante è stato posto in stato di fermo un cittadino albanese di 33 anni - irregolare sul territorio nazionale - ritenuto direttamente coinvolto in alcuni di tali episodi delittuosi. A seguito di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’indagato, sono stati rinvenuti e recuperati oggetti della più svariata natura, fra cui capi di abbigliamento ancora etichettati, televisori, apparati elettronici, nonché derrate alimentari e bottiglie di alcolici e superalcolici, parte dei quali sono stati già restituiti, a seguito di debito riconoscimento, agli aventi diritto. L’uomo, a seguito degli accertamenti di rito, è stato condotto presso il carcere di Genova Marassi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sono attualmente in corso ulteriori accertamenti per identificare i complici dell’indagato: finora sono stati accertati 7 furti perpetrati con le modalità sopramenzionate. La refurtiva - nel frattempo posta sotto sequestro - risulta attualmente visionabile presso i locali del Commissariato, in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari.

Mercoledì 8 maggio 2019 alle 14:40:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News