Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.10 del 21 Ottobre 2018

Il Comune di Chiavari riceve la Bandiera Blu 2018

Il Comune di Chiavari riceve la Bandiera Blu 2018

Liguria - Il Comune di Chiavari riceve anche quest’anno la Bandiera Blu 2018, un eco-label assegnato alle località turistiche balneari che rispettano i criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio, oltre ad offrire una buona qualità del mare e adeguati servizi.

Il sindaco Marco Di Capua ha ritirato questa mattina, durante la conferenza di presentazione a Roma presso la sala convegni del CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche, il riconoscimento internazionale assegnato dalla Foundation for Environmental Education (FEE).

Obiettivo principale del programma è indirizzare la politica di gestione delle località rivierasche verso un processo di sostenibilità ambientale. “Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto la Bandiera Blu 2018 - interviene il sindaco Di Capua - Insieme ai comuni limitrofi di Bonassola, Camogli, Framura, Lavagna, Levanto, Moneglia e Santa Margherita abbiamo raggiunto un importante risultato, sancito dal riconoscimento internazionale per la qualità delle spiagge liguri, del nostro mare e dei servizi offerti.”

Lunedì 7 maggio 2018 alle 14:30:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News