Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 16 Novembre 2018

Ingente spaccio di droga nel Tigullio, interviene l'unità cinofila: 28enne finisce in manette

Ingente spaccio di droga nel Tigullio, interviene l´unità cinofila: 28enne finisce in manette

Liguria - La Polizia di Stato ha arrestato a Rapallo intorno alle 11 di questa mattina un genovese di 28 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.


L’arresto - Gli uomini del Commissariato di Rapallo negli ultimi giorni avevano notato, durante i servizi di controllo del territorio, la presenza sospetta di alcuni tossicodipendenti in una via del centro cittadino. Nei giorni scorsi gli agenti hanno svolto un servizio di appostamento ed osservazione potendo così notare il 28enne cedere involucri di eroina alle persone presenti in quella via. A supporto della loro indagine, gli operatori avevano fatto intervenire una volante del Commissariato che aveva fermato uno degli acquirenti trovandolo in possesso di 0.60 grammi della medesima sostanza.
Questa mattina, per stroncare definitivamente l’attività illecita, gli uomini del Tigullio hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico del 28enne e, grazie all’ausilio dell’Unità Cinofila della Polizia di Stato con il cane “Cora”, sono riusciti a “scovare” all’interno del suo appartamento 50 gr di eroina, due bilancini di precisione e la somma di 180 euro in banconote di piccolo taglio. Una volta appurato l’illecito, il giovane è stato dunque arrestato.

Sabato 20 ottobre 2018 alle 15:00:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News