Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.25 del 11 Dicembre 2019

Lavagna, tragedia nella notte: donna trovata morta sui binari all'alba. Aveva passato la notte in discoteca

Una macabra scoperta
Lavagna, tragedia nella notte: donna trovata morta sui binari all´alba. Aveva passato la notte in discoteca

Liguria - Macabro ritrovamento questa mattina sui binari tra Chiavari e Lavagna, dove alle prime luci dell'alba è stato recuperato il corpo senza vita di una donna ancora non identificata.

Aggiornamento - La prima ipotesi avanzata era quella del suicidio, ma al momento gli inquirenti ipotizzano che la ragazza trovata morta sui binari tra Chiavari e Lavagna questa mattina sia incoscientemente passata attraverso un varco aperto per i cantieri: stando a quanto riportato, pare infatti si tratti di una ragazza sulla trentina, morta probabilmente dopo una serata in discoteca. La Polizia nel frattempo ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della stazione di Lavagna.

Il ritrovamento - Ad accorgersi del cadavere è stato un macchinista che stava passando a bordo di un convoglio: immediato l'intervento sia della Polfer che dei medici, che hanno provveduto a effettuare i primi rilevamenti. Stando alle prime informazioni, pare che il decesso risalga a poche ore prima del ritrovamento. La circolazione ferroviaria ha subito qualche rallentamento nelle prime ore di oggi, ma adesso la situazione sembra essere tornata alla normalità.
Al momento non sono chiare le cause del decesso: le indagini sono in corso, e per ora non si esclude nessuna ipotesi.

Sabato 21 settembre 2019 alle 13:30:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News