Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 21 Settembre 2018

Mondomarine: lavoratori in protesta sotto la Regione | Video

Mondomarine: lavoratori in protesta sotto la Regione<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/i-lavoratori-di-mondomarine-scioperano-sotto-la-sede-della-regione-liguria-1560.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Liguria - "Chiediamo alle istituzioni di mettere in atto un tavolo di trattativa con l'azienda, chiedere alla proprietà di presentarsi e dire molto chiaramente quello che intendono fare della Mondomarine che, non dimentichiamocelo, è un'azienda storica della nautica" con 80 dipendenti tra Savona e Pisa e circa 600 nell'indotto”: lo hanno chiesto i lavoratori dell’azienda che questa mattina, intorno all’ora di pranzo, hanno dato vita a un presidio davanti alla sede della Regione Liguria in occasione di un vertice che si è tenuto con l’assessore regionale al Lavoro, Gianni Berrino.

Speranza - "La situazione è di stallo - ha spiegato Paola Fachino, Rsu -. Il 5 ottobre il giudice deciderà se concedere o meno il concordato richiesto. Speriamo in una risposta positiva altrimenti non abbiamo futuro". ”Noi ci siamo ancora – ha proseguito Fachino - ma bisogna vedere quali saranno le sorti dalla Mondomarine che mettono a rischio 600 persone che lavorano nell'indotto".

Martedì 3 ottobre 2017 alle 13:25:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

03/10/2017 - I lavoratori di Mondomarine scioperano sotto la sede della Regione Liguria



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News