Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.55 del 15 Dicembre 2018

Nascondono marijuana in casa, arrestati madre e figlio

I poliziotti si sono insospettiti di fronte all'iniziale nervosismo del giovane

SPACCIO DI DROGA
Nascondono marijuana in casa, arrestati madre e figlio

Liguria - Erano impegnati in un controllo del traffico di sostanze stupefacenti a Lavagna quando i poliziotti in borghese del Commissariato Chiavari si sono imbattuti in un 18enne della zona, già sorpreso in precedenza a spacciare marijuana. Di fronte all'evidente nervosismo del ragazzo, i poliziotti hanno spostato i controlli a casa sua, dove hanno trovano 50 grammi di marijuana suddivisi in piccole dosi e 110 euro in banconote di vario taglio.

La perquisizione - Dopo aver rinvenuto circa 2 grammi di marijuana addosso al ragazzo e aver constatato la presenza di numerosi messaggi whatsapp con cui il giovane si accordava con alcuni coetanei, i poliziotti hanno ritenuto necessaria anche una perquisizione domiciliare. Davanti alla porta di casa, il 18enne ha suonato al campanello avvisando la madre di essere con la polizia. Insospettiti, gli agenti hanno seguito la donna mentre si dirigeva velocemente verso il bagno, trovando nel water un involucro contenente circa 1 grammo di marijuana. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti altri 50 grammi della stessa sostanza suddivisi in piccole dosi e 110 euro in banconote di vario taglio.

L'arresto - Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio in concorso con la madre, una lavagnese di 54 anni, denunciata in stato di libertà per lo stesso reato.

Mercoledì 13 giugno 2018 alle 13:20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News