Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.45 del 21 Aprile 2019

Occhio ai venti di burrasca: previste raffiche forti

bollettino arpal
Occhio ai venti di burrasca: previste raffiche forti

Liguria - Il Centro Meteo Arpal ha emanato l’avviso per vento di burrasca forte da Nord Nord Est. Infatti dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 25 marzo, i venti rinforzeranno fino appunto a raggiungere l’intensità di burrasca o burrasca forte, con locali raffiche che potranno toccare i 120 km/h. Per il mare da segnalare il moto ondoso in rapido aumento fino ad agitato o localmente molto agitato al largo (localmente agitato sulla zona A nella notte).

Previsioni - Anche per domani, martedì 26 marzo, sono attesi venti generalmente di burrasca o burrasca forte settentrionale, ancora con locali raffiche fino a 120 km/h, in parziale calo fino a forti o di burrasca nel corso della mattinata. Il mare, inizialmente agitato al largo, con possibili sconfinamenti sulla costa, sarà in lento calo già in mattinata. Sempre domani è atteso anche un calo delle temperature.

La Protezione Civile del Comune di Genova comunica che, a seguito dell'avviso, entrano in vigore, dalle ore 15:00 di oggi lunedì 25 Marzo, le ordinanze che dispongono alcune misure a tutela della pubblica incolumità: divieto di transito ai veicoli a due ruote, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro”; chiusura al pubblico di giardini e parchi storici comunali; chiusura al pubblico di tutti i cimiteri presenti sul territorio del Comune di Genova.

Lunedì 25 marzo 2019 alle 11:15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News