Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.55 del 24 Settembre 2018

Offerta di lavoro: cercasi medici e tecnici che vadano a lavorare in Antartide

Offerta di lavoro: cercasi medici e tecnici che vadano a lavorare in Antartide

Liguria - Per chi avesse sempre sognato di vivere un’esperienza unica tra ghiacci perenni in un paesaggio suggestivo e remoto ecco l’opportunità giusta: entro il 18 aprile 2018 è possibile presentare domanda per lavorare 12 mesi (da novembre 2018 a novembre 2019) presso la stazione italo-francese “Concordia” sul plateau antartico a oltre 3mila metri di altitudine, nell’ambito della 34a spedizione italiana in Antartide.

In questa fase sono richiesti medici con documentata esperienza nell’area dell’emergenza, un tecnico elettronico e un tecnico informatico. La selezione sarà effettuata dall’Unità Tecnica Antartide dell’ENEA, che come ogni anno si occuperà di costituire e formare il gruppo tecnico-logistico di supporto alle attività scientifiche presso la base scientifica internazionale.

Può candidarsi esclusivamente personale già dipendente di Strutture sanitarie pubbliche (per i medici), Enti pubblici di ricerca e Università (per i due tecnici) con contratto a tempo indeterminato o che copra tutto il periodo in esame. Per tutti sarà necessario il nulla osta dell’ente di appartenenza.

Martedì 3 aprile 2018 alle 16:35:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News