Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 20 Novembre 2018

Operai ancora al lavoro sulla linea ferroviaria Genova-La Spezia

Prosegue circolazione ferroviaria su un binario anziché due tra Chiavari e Santa Margherita Ligure

DOPO L'INCIDENTE DEI GIORNI SCORSI
Operai ancora al lavoro sulla linea ferroviaria Genova-La Spezia

Liguria - Proseguiranno fino a domani sera, lunedì 29 ottobre, le operazioni di ripristino dei danni all'infrastruttura nella tratta tra Chiavari e Santa Margherita Ligure, linea Genova-La Spezia, a seguito svio, giovedì 25 ottobre, di un treno merci della società Captrain.

Intervento - Cinquanta tecnici di RFI (Gruppo FS Italiane) e delle ditte appaltatrici sono al lavoro, anche di notte, da giovedì, per sostituire seimila traversine su circa 3,5 chilometri di binario danneggiati. Le abbondanti e costanti piogge che stanno interessando la Liguria - in particolare la zona dei lavori- come da allerta meteo della Protezione Civile, stanno prolungando i tempi degli interventi.

Circolazione - Pertanto anche domani la circolazione ferroviaria tra Chiavari e Santa Margherita Ligure si svolgerà su un solo binario, anziché due, con allungamenti di percorrenza di circa 20 minuti e alcune cancellazioni. Informazioni di dettaglio e modifiche all'offerta commerciale per i treni sia regionali sia a lunga percorrenza sono consultabili sul sito web trenitalia.com o chiamando il call center gratuito 800 89 20 21. Prosegue il potenziamento dell'Assistenza clienti di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) con 20 operatori a disposizione nelle stazioni liguri di Genova Piazza Principe, Genova Brignole, Recco, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Chiavari, Levanto, Monterosso e La Spezia e il servizio bus tra le località di Chiavari, Rapallo e Santa Margherita Ligure di supporto al servizio ferroviario.

Domenica 28 ottobre 2018 alle 16:30:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News