Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 20 Novembre 2018

Per festeggiare i 27 anni si apparta con una prostituta, poi la deruba: incastrato dal compleanno

Per festeggiare i 27 anni si apparta con una prostituta, poi la deruba: incastrato dal compleanno

Liguria - E' stato fondamentale un dettaglio rivelato alla sua vittima, per consentire gli uomini della Squadra Mobile e del commissariato di Sarzana di arrestare un 27enne che nella notte fra il 31 maggio e il primo giugno aveva aggredito e derubato una prostituta nel quartiere genovese di Sampierdarena.

Il ragazzo, di origine marocchina, pregiudicato ma regolare sul nostro territorio, si era appartato con una 36enne moldava per festeggiare il proprio compleanno che cadeva proprio quella notte. Poi, nel corso dell'incontro, l'aveva minacciata e percossa rubandole anche una collanina in argento, il cellulare e la carta d'identità nella quale erano contenuti 150 euro in contanti.

Nella denuncia presentata alle forze dell'ordine la donna aveva ricordato il dettaglio della data di nascita del suo aguzzino, che aveva così permesso di restringere il cerchio dei sospettati. Gli agenti hanno così atteso il suo rientro in Italia dopo alcuni mesi passati all'estero e non appena ha fatto ritorno a Sarzana, dove abitava, hanno provveduto ad arrestarlo per rapina aggravata eseguendo l'ordinanza del Gip di Genova e a condurlo in carcere alla Spezia.

Sabato 20 ottobre 2018 alle 10:25:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News