Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.10 del 24 Marzo 2019

Portofino, da lunedì regolamentato l'accesso alla passerella: questi gli orari

Portofino, da lunedì regolamentato l´accesso alla passerella: questi gli orari

Liguria - Lunedì 7 gennaio entrerà in vigore l'ordinanza che regolamenterà gli accessi alla passerella pedonale che collega Santa Margherita Ligure, Paraggi e Portofino. Con i lavori a pieno regime, per motivi di sicurezza, il camminamento non sarà più aperto h24 bensì verrà regolarizzato con orari e giorni di apertura.

Percorso - «Questa prevede la possibilità di utilizzo del camminamento con il cantiere chiuso: ovvero durante tutto il week end (sabato e domenica) e nei giorni feriali dalle 12.15 alle 13.15 e dalle 17.15 fino alle 8 (salvo necessità lavorative). Proprio per consentire la regolare prosecuzione dei lavori nella massima sicurezza, permettendo la riapertura della Strada Provinciale 227 il prima possibile, l'accesso pedonale alla passerella verrà interdetto dalle 8 alle 12.15 e dalle 13.45 alle 17.15 da lunedì a venerdì».

Commercio - «Il servizio dei battelli, del bus navetta e della passerella hanno garantito grande affluenza di turisti e visitatori durante il periodo natalizio, complice anche il bel tempo - sottolinea il sindaco di Portofino Matteo Viacava - Per l'amministrazione l'attività commerciale e turistica del Borgo, in vista soprattutto della prossima stagione, è ovviamente di fondamentale importanza. Saremo pronti e operativi con la nostra Strada Provinciale 227 per Pasqua, speriamo anche prima».

Venerdì 4 gennaio 2019 alle 11:30:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News