Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.45 del 9 Dicembre 2018

Problema a un treno merci, mattinata da dimenticare per i viaggiatori

I tecnici di Rfi stanno recuperando un carro sviato

Problema a un treno merci, mattinata da dimenticare per i viaggiatori

Liguria - Disagi per la circolazione dei treni fra Chiavari e Santa Margherita, direzione Genova: un carro cisterna che trasportava cloroformio, sostanza infiammabile, è uscito dai binari nei pressi della stazione di Rapallo. Il convoglio era partito da Rosignano Solvay (Livorno) ed era diretto ad Alessandria. Appurato che il carro cisterna non aveva subito perdite, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area.

Per garantire la mobilità, è stato necessario apportare alcune modifiche all’offerta commerciale di Trenitalia con cancellazioni e limitazioni di percorso per i treni sia regionali sia a lunga percorrenza. I treni in viaggio registrano mediamente ritardi fino a 20 minuti. Informazioni di dettaglio e il programma dei treni in servizio sono consultabili sito web trenitalia.com o chiamando il call center gratuito 800 89 20 21.

L’assistenza ai passeggeri è stata potenziata nelle stazioni: Torino Porta Nuova, Milano Centrale, Genova Piazza Principe, Genova Brignole, Recco, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Chiavari, Levanto, Monterosso, La Spezia e Pisa Centrale.

Giovedì 25 ottobre 2018 alle 07:35:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News