Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.15 del 22 Novembre 2019

VacanzeinLiguria.it, ecco il nuovo portale per chi cerca un'esperienza unica sul territorio ligure

VacanzeinLiguria.it, ecco il nuovo portale per chi cerca un´esperienza unica sul territorio ligure

Liguria - Vacanzeinliguria.it è il portale web per chi cerca un'esperienza unica sul territorio ligure.

Arte, Cultura e Natura, combinate con Intrattenimento e Divertimento, il meglio del patrimonio della nostra Regione, declinato nelle sue destinazioni più ambite: Genova, Cinque Terre, Golfo Paradiso, Italian Riviera, alla scoperta di angoli segreti, tra i borghi dell'appennino e quelli marinari.

Un'iniziativa di C-Way, un percorso intrapreso nel pieno rispetto della filosofia di Costa Edutainment, pioniere del turismo esperienziale e oggi azienda leader nella gestione di grandi strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica.



Il target principale di riferimento è il turista curioso che vuole essere protagonista, interessato ad aspetti storico-culturali, che ama la natura ed il mare, appassionato di sport e di esperienze outdoor. Una ricerca di "Vacanza Attiva" che può essere declinata anche per le famiglie con esperienze ad hoc per i bambini di tutte le età.

"Il concetto di viaggio è molto cambiato negli ultimi anni - dichiara Carla Sibilla, Amministratore Delegato di C-Way - il turismo di lungo periodo è in buona parte tramontato a favore di formule più dinamiche. Oggi il viaggio esperienziale è il motore del turismo moderno.

Nel nostro lavoro abbiamo sempre cercato di anticipare l'evoluzione del mercato, per questa ragione abbiamo selezionato esperienze ad alto valore aggiunto come i tour culturali, i tour enogastronomici, le lezioni di cucina o le attività sportive all'aria aperta per raccoglierle e presentarle sotto una veste nuova: www.vacanzeinliguria.it

Per chi cerca le emozioni dello sport all'aria aperta C-Way propone tutte le migliori escursioni in mountain bike e gli itinerari di trekking con panorami mozzafiato.

Per chi desidera scoprire le bellezze del mare sono previste attività come uscite in barca, in kayak, a vela; con l'occasione di fare diving e snorkeling a contatto con la ricchezza della fauna marina mediterranea, nel Santuario dei Cetacei.

Per un soggiorno di pieno relax si possono visitare le più belle località di storia e bellezza delle due Riviere; senza dimenticare l'occasione di un viaggio in famiglia alla scoperta degli eventi e delle attrazioni per grandi e piccini che offre la città di Genova.

Tutto questo, e molto altro: emozioni gastronomiche, tour privati alla ricerca di tesori nascosti, visite esclusive alla grande arte e attività di puro divertimento.

C-Way è il Tour Operator che nasce da un gruppo di esperti nel turismo e da due importanti realtà italiane: Costa Edutainment S.p.A. e Civita Cultura Holding società appartenente al Gruppo Civita, entrambe impegnate nella gestione, nella promozione e nello sviluppo di importanti siti legati alla cultura, all'arte e all'ambiente in tutta Italia.

Martedì 20 agosto 2019 alle 09:30:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News