Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.02 del 22 Aprile 2018

Vanno a fare una gita nel bosco e trovano un cadavere dentro un sacco a pelo

Un gruppo di giovani allerta la Polizia Municipale di Framura

CHIUSO IN MEZZO AL VERDE
Vanno a fare una gita nel bosco e trovano un cadavere dentro un sacco a pelo

Liguria - A chiamare le autorità è stato un gruppo di ragazzi che si godevano una giornata all'aperto nonostante il clima incerto di questo inizio di primavera. Ad attirare la loro attenzione innanzitutto un forte odore che proveniva da una macchia di vegetazione in una zona diffcilmente raggiungibile della costa di Framura. Lì in mezzo al verde c'era un sacco a pelo completamente chiuso. Non vuoto.

La Polizia Municipale di Framura ha contattato il Soccorso Alpino della Liguria per ottenere l'invio di alcuni esperti che riuscissero a raggiungere lo strumento da campeggio. Giunti sul posto e calatisi nei pressi del sacco a pelo, non ci è voluto molto per capire che all'interno c'era il cadavere di un uomo già in stato di putrefazione. Il cadavere è risultato appartenere a un sessantenne la cui scomparsa era stata denunciata un mese fa circa.

I primi rilievi sul corpo sono stati svolti da un medico legale accompagnato da un tecnico del Cnsas. Non appena è stata data l’autorizzazione a spostare il corpo, questo è stato caricato su una barella e traslato sulla strada carrabile con una portantina dopo un tragitto di circa 40 minuti. Sul posto anche la Pubblica assistenza di Framura, carabinieri e personale della Guardia Costiera.

Venerdì 30 marzo 2018 alle 12:10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News