Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.00 del 17 Novembre 2019

Vesima, esce in barca con un amico e si tuffa in mare: 75enne soccorso dai Vigili del Fuoco | Video

Lieto fine
Vesima, esce in barca con un amico e si tuffa in mare: 75enne soccorso dai Vigili del Fuoco<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/vesima-esce-in-barca-con-un-amico-e-si-tuffa-in-mare-75enne-soccorso-dai-vigili-del-fuoco-2265.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Liguria - Questo pomeriggio il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco ha effettuato il salvataggio di un 75enne al largo di Vesima, del quale si sono perse le tracce mentre stava facendo il bagno.

Lieto fine - Uscito in barca con un amico, dell'uomo si sono perse le tracce proprio mentre stava facendo il bagno al largo di Vesima: dopo pochi minuti, l'amico rimasto a bordo - non vedendolo - si è spaventato e ha richiesto l'aiuto dei Pompieri, sopraggiunti immediatamente. Le operazioni di ricerca con la motonave della Gadda sono partite subito, coadiuvate dai sommozzatori sul gommone e dall'elicottero Drago: è stato, infine, quest'ultimo a individuare il bagnante, mentre i 2 sommozzatori a bordo di sono tuffati e lo hanno raggiunto, trovandolo in buone condizioni di salute. Il gommone dei Vigili del Fuoco ha dunque raggiunto i colleghi e ha issato a bordo l'uomo, riportandolo infine dall'amico a circa un miglio di distanza. Sul posto anche la Capitaneria di Porto.

Sabato 29 giugno 2019 alle 16:30:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

29/06/2019 - Vesima, esce in barca con un amico e si tuffa in mare: 75enne soccorso dai Vigili del Fuoco



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News