Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.00 del 23 Gennaio 2019

Consorzio della Focaccia di Recco, il bilancio del 2018

Consorzio della Focaccia di Recco, il bilancio del 2018

Liguria - Un anno da ricordare per il Consorzio della Focaccia di Recco, un 2018 che ha visto tanti impegni che hanno portato altrettante soddisfazioni. Basta scorrere all'indietro i post della pagina Facebook e sfogliare la "gigantesca" rassegna stampa per capire l'intensità, quasi frenetica, che ha caratterizzato questo anno di promozione per il sodalizio dei recchesi a favore della "mitica" focaccia col formaggio.

Presente a Finale Ligure per il Salone Agroalimentare Ligure, a Genova per Fiera Primavera, al Garda Golf per gli Open Golf D'Italia quindi La Spezia a Liguria da Bere e ai Bagni Misteriosi del teatro Franco parente a Milano per La mia Liguria; confermando i prestigiosi Salone del Gusto a Torino e Salone Nautico a Genova (eventi in contemporanea) terminando a Milano con Artigiano in Fiera. Le novità hanno reso esaltante l'annata; Euroflora ai Parchi di Nervi è stato un evento spettacolare corollato da una perfetta organizzazione Istituzionale del Comune di Genova e Regione Liguria, molto impegnativo ma che ha dato grandissime soddisfazioni, Mytiliade a Lerici si è dimostrato un evento di alta qualità, Collisioni Festival agri-rock dalla fama internazionale a Barolo in Piemonte al fianco della Regione Liguria è stato un palcoscenico di assoluto prestigio. E poi ancora presenti al prestigioso Festival della Comunicazione a Camogli, a contorno dei molteplici appuntamenti culturali in programma che si tiene ogni anno a settembre e ad Alassio in occasione della grande notte di When we where kids.

La triste parentesi di Ponte Morandi, nell'immediato dell'accaduto ha visto il Consorzio presente a Genova nella "zona rossa" a sostegno alle Pubbliche Assistenze ed in seguito le collaborazioni con Collisioni Festival sotto i patrocini di Regione Liguria e Regione Piemonte per la serata "Genova nel cuore" al Castello di Barolo con incasso totalmente devoluto a favore della Protezione Civile ligure.

Martedì 1 gennaio 2019 alle 12:45:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News