Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 21 Luglio 2018

Ezio Mauro presenta "Il Condannato - Cronache di un sequestro"

Mercoledì 11 luglio a Chiavari

Ezio Mauro presenta `Il Condannato - Cronache di un sequestro`

Liguria - Mercoledì 11 luglio, alle ore 21.30, nella bellissima piazza Fenice, Ezio Mauro presenterà al pubblico del “Festival della Parola - Summer edition” il suo reading “Il condannato – Cronache di un sequestro”.

Un appuntamento da non perdere per due ragioni, in primis certamente per la qualità e lo spessore della ricerca storica, che sta dietro al lavoro di Mauro e poi perché quella di Chiavari sarà l’unica data in Liguria del tour di questo importante “spettacolo”.

Così spiega Enrica Corsi della produzione del Festival della Parola: «Come già tanti altri festival, anche il Festival della Parola, forte del successo e dell’apprezzamento manifestato dal pubblico, cerca di ampliare i propri confini temporali, al di là dei quattro giorni canonici e di ampliare il progetto con un appuntamento di altissima qualità, che si riaggancia ai temi del festival e al suo legame con l’attualità e la storia. E’ un esperimento che avviamo quest’anno e vedremmo come risponderà il pubblico». E così aggiunge il sindaco di Chiavari, Marco Di Capua: «L’amministrazione comunale ha deciso di creare per la prima volta una tappa estiva del Festival della Parola e dato il successo riscosso da questa V edizione, riprendendo il tema della piazza e l’appuntamento con la storia, piazza Fenice ospiterà lo spettacolo di Ezio Mauro. Sia io che l’assessore al Turismo, Gianluca Ratto, crediamo molto nel progetto e lo riteniamo il contenitore più efficace per avviare un esperimento tutto chiavarese con la parola e la cultura».

Mercoledì 4 luglio 2018 alle 10:30:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News