Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.20 del 18 Giugno 2019

Festival Andersen, tutto pronto a Sestri Levante: ospite d'onore il pianista Allevi | Video

Dal 6 al 9 giugno. Spettacoli con Corrado Augias, Diodato, Raphael Gualazzi e Laura Moranti.

Festival Andersen, tutto pronto a Sestri Levante: ospite d´onore il pianista Allevi<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/festival-andersen-tutto-pronto-a-sestri-levante-ospite-d-onore-il-pianista-allevi-2237.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Liguria - Spicca la quantità di fiabe russe tra il migliaio di elaborati inviati anche quest'anno da tutto il mondo per la 52/a edizione del Premio Andersen, in programma a Sestri Levante dal 6 al 9 giugno.

Medaglia - Al Festival Andersen, la kermesse di spettacolo per i luoghi pubblici che a Sestri Levante attira in media 75mila presenze, è stata conferita quest'anno la Medaglia del Presidente della Repubblica e il prestigioso premio Hans Christian Andersen Award, assegnato in Danimarca agli eventi nel mondo che si distinguono per qualità e opera di promozione dedicata al favolista danese. Oltre alla novità della giuria, che vede la presidenza di Lidia Ravera dopo la scomparsa del fondatore del premio letterario David Bixio, ospite d'onore del Festival sarà il pianista Giovanni Allevi. Tra gli eventi in programma, poi, spettacoli con Corrado Augias, Diodato, Raphael Gualazzi e Laura Moranti.

Mercoledì 29 maggio 2019 alle 15:55:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

29/05/2019 - Festival Andersen, tutto pronto a Sestri Levante: ospite d'onore il pianista Allevi



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News