Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.20 del 15 Dicembre 2018

Luca Fratta vince il Premio Bindi 2018

Luca Fratta vince il Premio Bindi 2018

Liguria - Lisbona, aka Luca Fratto, è il vincitore del Premio Bindi 2018. Torinese, figlio di un “rockettaro” e di una cantante lirica, un nome d’arte mutuato dal soprannome del nonno, Lisbona ha battuto sul filo di lana i finalisti destinatari degli altri premi.

Alla giovanissima Elasi (Elisa Massara) sono andati due premi : la Targa Quirici per il miglior arrangiamento e la targa di Platonica music per la miglior canzone radiofonica.

Jack Jaselli ha vinto la targa Giorgio Calabrese conferita dalla Warner Chappell come miglior autore.

Braschi si è aggiudicato il premio del Bando Nuovo Imaie, che mette in palio un tour di otto date con i fondi dell’art.7 per la promozione artistica.

Grande soddisfazione da parte del sindaco di Santa Margherita Paolo Donadoni, del direttore artistico Zibba, e dell’organizzatrice Enrica Corsi.

Questa sera la serata finale “Special Project” con l’omaggio a Lucio Dalla da parte di Ron, suo collaboratore storico, attualmente in tour proprio con l’album “Lucio!”; Ron riceverà il Premio Bindi alla Carriera. Sul palco anche il cantautore Mirko Menna e Roberta Giallo, vincitrice del Premio Bindi 2017, nonché Lisbona, fresco vincitore dell’edizione 2018. Si esibiranno anche i Coma_Cose, a cui verrà consegnato il Premio Bindi New Generation.


Domenica 8 luglio 2018 alle 13:15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News