Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 23 Settembre 2018

Tenco, Camilleri e Pirandello nella riviera di Levante

Tenco, Camilleri e Pirandello nella riviera di Levante

Liguria - Conclusa la 21ª edizione del Festival in una notte d'estate nella tradizionale cornice genovese di piazza San Matteo, Lunaria Teatro porta alcuni dei suoi spettacoli più apprezzati in alcune delle più belle location della riviera di Levante. Sono infatti previste ancora tre repliche gratuite di "Maruzza Musumeci", tratto dall'omonimo romanzo di Andrea Camilleri e interpretato da Pietro Montandon, questa sera, mercoledì 22 agosto, a Santa Margherita Ligure, venerdì 24 a Bogliasco e sabato 25 agosto a Chiavari.

Sempre venerdì 24 agosto, nell'ambito della rassegna Teatri di Levante realizzata in collaborazione con il Comune di Sestri Levante e Mediaterraneo The Hub, Lunaria e la torinese Assemblea Teatro propongono invece all'Arena Conchiglia di Sestri Levante "Io sono uno", omaggio a Luigi Tenco a cinquant'anni dalla sua scomparsa.

Infine, sabato 1 settembre a Sori sarà la volta de "Il fu Mattia Pascal", grande classico pirandelliano interpretato ancora una volta da Pietro Montandon, per la regia di Daniela Ardini.

Mercoledì 22 agosto 2018 alle 11:20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News