Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.30 del 19 Luglio 2019

Due liguri vincono il talent nazionale "Crea Bellezza"

Due liguri vincono il talent nazionale `Crea Bellezza`

Liguria - Si chiamano Valentina Rivarola e Gaia Gazzolo le due nuove vincitrici del talent nazionale "Crea Bellezza", organizzato a Roma da Cna. Entrambe giovani e liguri (29 e 21 anni), hanno sbaragliato la concorrenza nella sfida a colpi di talento, creatività e passione con make-up ed hair stylist.

Tema del concorso il cinema, dove le due giovani hanno vinto grazie alla loro personale interpretazione di Maleficient, nella versione portata sul grande schermo da Angelina Jolie. Oltre a trucco e acconciatura, Valentina Rivarola e Gaia Gazzolo hanno curato anche il vestito indossato dalla modella Linda Boragina.


"E' una grande soddisfazione per noi vedere due giovani associate, alle quali rinnoviamo i nostri complimenti, che ottengono un risultato così importante – ha commentato il segretario di Cna Genova, Barbara Banchero -. La formazione dei giovani è per noi un elemento imprescindibile a cui dedichiamo da sempre molta attenzione".


"Crea Bellezza" è un talent show ideato da Cna nazionale, attraverso le articolazioni di mesteri Cna Acconciatori e Cna Estetica, che ha offerto ad acconciatori, estetiste e make-up artist la possibilità di esprimere la loro vena artistica.


Valentina Rivarola: 29 anni, lavora presso Sonia Equipe, in zona Borgoratti, a Genova.

Gaia Gazzolo: 21 anni, lavora presso Stefania Curotto a Borzonasca, in Valle Sturla.

Venerdì 21 dicembre 2018 alle 13:25:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News