Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.00 del 21 Maggio 2018

ETT S.p.A ammessa al programma ELITE di Borsa Italiana

ETT S.p.A ammessa al programma ELITE di Borsa Italiana

Liguria - ETT S.p.A. è stata ammessa al Programma ELITE di Borsa Italiana, la piattaforma di servizi integrati nata per supportare e valorizzare le migliori Pmi italiane con l’obiettivo di farle crescere e diventare leader globali presentata ufficialmente ieri presso la sede di Borsa Italiana a Milano.

Il Programma ELITE si rivolge alle imprese ad alto potenziale di crescita e si propone di accelerarne il progresso attraverso un innovativo percorso di sviluppo manageriale e organizzativo volto a rendere le imprese, già meritevoli, ancora più competitive.

"Riteniamo che l’ingresso in ELITE possa essere utile al percorso di internazionalizzazione e di crescita che abbiamo avviato negli ultimi anni “ - ha dichiarato Giovanni Verreschi, Presidente e Amministratore Delegato di ETT. "Aderendo a questa iniziativa ci aspettiamo di cogliere nuove opportunità in diversi ambiti. Dalla visibilità presso investitori istituzionali, anche internazionali, ai contatti con i mercati dei capitali, dalle partnership strategiche fino alla formazione del management."

Venerdì 4 novembre 2016 alle 16:00:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News