Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 10 Dicembre 2018

Il Caseificio Val D’Aveto vince due stelle d'oro

Il Caseificio Val D’Aveto vince due stelle d´oro

Liguria - L’ International Taste and Quality Institute (ITQI) ha pubblicato i risultati dei test effettuati, in blind (bendati), da 175 chef e sommelier da tutto il mondo e provenienti dalle più prestigiose associazioni culinarie, per garantire l’imparzialità di giudizio. Sono stati migliaia i prodotti testati, provenienti da tutto il mondo. Emergendo tra i tanti, lo Yogurt al Pistacchio di Caseificio Val D’Aveto, ha ottenuto il riconoscimento di 2 stelle d’oro (eccellente) , superando un percorso serio e selettivo . L’esito della degustazione è facilmente reperibile sul sito dell’associazione www.itqi.com.

“Siamo veramente felici per questo riconoscimento, che ci consente di capire che siamo sulla strada giusta. Abbiamo sempre voluto fare un prodotto sano e genuino, curato artigianalmente e in linea con i valori del nostro territorio. Questo premio ci regala l’orgoglio e la volontà di proseguire, ancora con più convinzione, su questa strada”. Questo il commento di Graziella Pastorini – Responsabile Qualità e Amministratore .

Al termine delle degustazioni, così ha commentato Eric de Spoelberch, Direttore Generale di iTQi: “Siamo molto felici dei test del 2018. La nostra missione, qui a ITQI, è quella di contribuire a migliorare la qualità dei prodotti alimentari destinati al consumatore. Sono particolarmente felice di aver ascoltato la Giuria affermare che quest’anno il livello fosse così alto. Questo è il segno che anche i produttori stanno incrementando la qualità dei loro prodotti, creandone una maggiore differenziazione qualitativa”.

Giovedì 24 maggio 2018 alle 12:00:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News