Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.15 del 19 Gennaio 2019

Incontro ufficiale tra amministrazione Di Capua e CNA di Genova

Incontro ufficiale tra amministrazione Di Capua e CNA di Genova

Liguria - Incontro istituzionale questa mattina tra l’amministrazione comunale e i rappresentanti del CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Genova.

Il Sindaco Marco Di Capua e l’Assessore al Commercio Gianluca Ratto hanno ricevuto a Palazzo Bianco il Presidente Provinciale, Paola Noli, Matteo Sansalone, Vice Presidente del distretto del Tigullio, Gabriella Taccone, consigliere territoriale CNA Tigullio, Barbara Banchero, segretaria CNA e Marco Magro, Presidente Acconciatori Tigullio.

«L’amministrazione Di Capua è particolarmente sensibile alla conservazione e al rilancio delle attività artigianali che sono sempre state il fiore all’occhiello del nostro territorio – sottolinea l’Assessore Ratto – Ci poniamo come punto di riferimento non solo per Chiavari, ma per tutto il nostro entroterra. L’incontro di oggi è stato funzionale ad instaurare un rapporto di futura collaborazione per implementare lo sviluppo delle imprese, dei servizi e progetti del territorio»

Giovedì 25 gennaio 2018 alle 14:00:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News