Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 19 Novembre 2018

La squadra di Liguria Toghether alla Bit di Milano

La squadra di Liguria Toghether alla Bit di Milano

Liguria - Liguria Together, realtà ormai consolidata nel mondo della promozione turistica, si è presentata alla Bit di Milano con obiettivi sempre più ambiziosi e di ampio respiro. Più di 50 operatori, da Imperia a La Spezia, che collaborano tra loro per un unico scopo;
uno stand di 80 mq, interamente dedicato alla promozione delle bellezze e delle specialità liguri.

500 appuntamenti con buyer ed operatori del settore provenienti da tutto il mondo sono stati gestiti con professionalita' e competenza dagli esponenti del turismo ligure. Protagoniste alla Bit di Milano sono state, in particolar modo, Lavagna e Chiavari, che, in sinergia, hanno organizzato e realizzato un impeccabile catering, deliziando buyer e pubblico con i sapori ed i profumi tipici liguri.

Grande soddisfazione nasce dalla rinnovata collaborazione tra Liguria Together, Regione Liguria e Agenzia in Liguria: due stand, uno a fianco dell'altro, uniti dal ponte #lamialiguria, una sinergia proficua tra pubblico e privato, di cui essere particolarmente orgogliosi. Afferma Francesco Andreoli, presidente di Liguria Together: " Alla Bit, sono state gettate le basi di una visione globale e condivisa della promozione turistica ligure: operatori privati ed enti pubblici uniti per continuare, in maniera sempre più efficace, ad affermare la Liguria nel mondo come meta turistica importante".

Mercoledì 14 febbraio 2018 alle 13:00:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News