Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.36 del 20 Febbraio 2019

Turismo, Berrino: «Fissato un incontro con gli operatori del Tigullio»

Turismo, Berrino: «Fissato un incontro con gli operatori del Tigullio»

Liguria - «La Bit ha offerto l'occasione per un chiarimento informale con gli albergatori del Tigullio dopo le polemiche della settimana scorsa. Ci vedremo lunedì prossimo, il 18 febbraio, in un incontro aperto a tutti gli operatori per confrontarci e illustrare nel modo migliore le strategie dedicate al territorio. Dobbiamo ripartire tutti insieme»: così l'assessore al turismo Gianni Berrino, oggi alla Bit di Milano, in una dichiarazione a margine della conferenza stampa nello stand Liguria.

«Comprendo la preoccupazione per le prenotazioni che non sono al livello del 2018 - continua Berrino - ma credo che sia indispensabile dare solo messaggi positivi, in questa fase così delicata, intorno alla Liguria come destinazione turistica. Possiamo farlo perché ne abbiamo i motivi: stiamo lavorando per arrivare ai ponti primaverili con la strada di Portofino riaperta e il golfo del Tigullio ripulito, e tutto procede come da programma. Gli investimenti necessari sono stati fatti tempestivamente. Politicamente e amministrativamente ci siamo mossi da subito sia per riparare i danni sia per commisurare la promozione alla situazione attuale».

«La Liguria e il Tigullio - conclude - non hanno bisogno di piangersi addosso ma solo di far vedere, come sempre, tutta la loro bellezza».

Lunedì 11 febbraio 2019 alle 15:55:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News