Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 19 Novembre 2019

Via alla presentazione delle domande per aderire al bando regionale a sostegno delle edicole

dal 4 all'11 giugno
Via alla presentazione delle domande per aderire al bando regionale a sostegno delle edicole

Liguria - Scatta martedì 4 giugno l'apertura della presentazione delle domande per il bando emesso da Regione Liguria a sostegno delle edicole liguri. L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto nella misura del 60% calcolato sulle spese ammesse a contributo.

Sono agevolabili le iniziative per la realizzazione delle quali siano stati ritenuti ammissibili investimenti non inferiori a 2.500 euro e non superiori a 10.000 euro, anche se l’investimento complessivo risulta più elevato.

Sono ammissibili esclusivamente le spese riferite a progetti da avviare o avviati a far data dal 1° gennaio 2019 e non conclusi alla data di presentazione della domanda di agevolazione e riguardanti le seguenti tipologie di interventi: opere inerenti la struttura dei punti vendita, dotazioni informatiche per l’erogazione di servizi e informazioni a favore della clientela, attrezzature, strumentazioni o macchinari funzionali a interventi di innovazione, miglioramento e/o ampliamento dei servizi offerti con particolare riferimento al settore dell’informazione turistica e della logistica cosiddetta “dell’ultimo miglio”.

Le domande devono essere presentate dal 4 all’11 giugno 2019. La dotazione finanziaria consiste in soli 50mila euro, ma la Regione ha manifestato la disponibilità e la volontà di rifinanziare il bando in caso di un numero di domande significativo. Bando e modulistica scaricabili al seguente link: http://www.filse.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=240&Itemid=154

Domenica 2 giugno 2019 alle 09:30:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News