Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.40 del 22 Settembre 2018

«Audizione in Regione degli Ordini per discutere della legge “Pagamenti certi”»

«Audizione in Regione degli Ordini per discutere della legge “Pagamenti certi”»

Liguria - A soli due giorni dalla presentazione della proposta di legge regionale Muzio-Vaccarezza finalizzata a garantire pagamenti certi per i professionisti che operano nel settore edilizio e urbanistico, sono già numerosi i riscontri positivi, i suggerimenti e le osservazioni giunte ai due proponenti.

«Per questo - dichiara il consigliere Claudio Muzio - ho ritenuto opportuno chiedere sin da ora al presidente della Commissione Territorio e Ambiente del Consiglio regionale, Giovanni De Paoli, che non appena partirà l’iter di discussione della legge vengano auditi gli Ordini professionali, i Collegi e le Associazioni interessate dal provvedimento (ingegneri, architetti, geologi, geometri, ecc...)».

«Il loro contributo - prosegue il consigliere regionale di Forza Italia - sarà infatti fondamentale per meglio conoscere la situazione attuale e per raccogliere pareri e proposte finalizzate a rendere il testo di legge il più performante possibile rispetto all’obiettivo prefissato».

«Ringrazio sin da ora - conclude Muzio - tutti coloro che in questi giorni mi stanno contattando telefonicamente, via mail o sui social per esprimere la propria opinione in merito e per suggerire possibili affinamenti della proposta di legge. Ogni osservazione migliorativa è la benvenuta».

Sabato 15 settembre 2018 alle 16:25:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News