Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 17 Agosto 2019

Benifei eletto capodelegazione degli eurodeputati Pd

Benifei eletto capodelegazione degli eurodeputati Pd

Liguria - Brando Benifei il nuovo capo delegazione del Pd nel Parlamento Europeo. L'eurodeputato è stato eletto dai colleghi eletti nella lista Pd-Siamo Europei-Pse oggi a Bruxelles.

«Sono onorato - dice l'europarlamentare, che ha 33 anni - della fiducia che i colleghi hanno voluto riporre in me. Ci aspettano appuntamenti cruciali come la scelta dei nuovi commissari europei, tra cui il nuovo commissario italiano, mentre riparte il nostro lavoro per ridefinire le politiche europee su temi fondamentali come lavoro, ambiente, crescita, giovani, lotta alla povertà e sostegno ai territori».

«Mentre altre forze politiche sono impegnate in campagne d'odio e in propaganda perenne - prosegue - noi abbiamo dimostrato e continueremo a dimostrare che solo con serietà, competenza e unità si possono ottenere risultati concreti per il nostro Paese, portando avanti
realmente il nostro interesse nazionale. Rilanceremo immediatamente la nostra proposta di una Commissione di Inchiesta dell'Europarlamento su possibili influenze e finanziamenti occulti da parte della Russia nei confronti di alcune forze politiche, tra cui la Lega del vicepremier Salvini».

Martedì 23 luglio 2019 alle 09:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News