Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 14 Novembre 2018

Boitano: «Il tunnel Rapallo – Fontanabuona propedeutico alla Gronda di Ponente»

Boitano: «Il tunnel Rapallo – Fontanabuona propedeutico alla Gronda di Ponente»

Liguria - «E utile per la politica ascoltare le istanze che arrivano dal territorio, il nostro compito dare voce alle proposte con l’obiettivo di realizzarle»: il consigliere regionale Giovanni Boitano oggi ha preso parte a Cicagna al convegno “Fontanabuona, idee per il rilancio” che ha visto la partecipazione di tecnici, professionisti e amministratori locali.

«Importante essere concreti e pragmatici ponendoci degli obiettivi che devono essere portati a termine – prosegue Boitano – con l’ausilio degli enti locali in tempi certi. Le infrastrutture e il lavoro sono le principali priorità e richiedono un grande sforzo collettivo per individuare le giuste soluzioni».

«Il presidente della Regione Giovanni Toti deve adoperarsi nei confronti del Governo – continua Boitano – affinché le sorti del tunnel Rapallo – Fontanabuona siano collegate alla realizzazione della Gronda di Ponente. Oggi usciamo da questo utile confronto con la convinzione che l’ottimismo e la voglia di fare deve impegnarci tutti – conclude Boitano - e prendere il sopravvento sulla rassegnazione, un impegno che dobbiamo assumere nei confronti delle nuove generazioni».

Venerdì 25 maggio 2018 alle 19:00:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News