Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 19 Ottobre 2018

Boitano: «La Fontanabuona punta a ritornare la capitale del commercio»

Boitano: «La Fontanabuona punta a ritornare la capitale del commercio»

Liguria - «Per la seconda volta in pochi mesi sono a Gattorna per l’inaugurazione di un’importante duplice attività che vede affiancate due note aziende, il segno tangibile che tanti imprenditori continuano a credere della Fontanabuona»: il consigliere regionale Giovanni Boitano ha partecipato all’inaugurazione del nuovo showroom a Gattorna.

«Una storica azienda nel settore dell’edilizia, fondata da “Ninni” Giuffra nel lontano 1951, che ha saputo rinnovarsi ed essere competitiva nel terzo millennio – conclude Boitano – insieme di una bella realtà già conosciuta nel Tigullio quale Outlet Casa». Dall’edilizia agli arredi al fine di offrire alla clientela un servizio completo e di qualità.

All’inaugurazione sono intervenuti oltre il consigliere regionale Boitano, il sindaco Gabriele Trossarello con il collega di Neirone Stefano Sudermania, l’assessore regionale Stefano Mai, il componente della giunta della Camera di Commercio Paolo Corsiglia e tanti cittadini, a don Giancarlo Danami il compito di impartire la benedizione di rito.

«Non ci stancheremo mai di chiedere al Governo un reale impegno per la realizzazione del tunnel Rapallo-Fontanabuona – conclude Boitano – ma nel contempo il territorio non si ferma e guarda con fiducia al futuro».

Domenica 23 settembre 2018 alle 10:00:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News