Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 24 Aprile 2018

Cassinelli avverte: «Moderati liguri al fianco di Berlusconi»

CENA A RECCO
Cassinelli avverte: «Moderati liguri al fianco di Berlusconi»

Liguria - «Forza Italia c’è, è presente sul territorio e la nutrita partecipazione di amministratori e sostenitori di questa sera ne è la dimostrazione»: lo afferma l’onorevole Roberto Cassinelli. Il parlamentare ‘azzurro’ ha riunito a Recco sostenitori e amministratori di Forza Italia insieme al neodeputato Roberto Bagnasco, al consigliere regionale Claudio Muzio e al capogruppo in consiglio comunale a Genova Mario Mascia.

Proposta - Il progetto politico di Forza Italia è vivo e mantiene un significato sempre più prezioso. Una proposta moderata ed europeista che ha in Silvio Berlusconi il proprio riferimento”, aggiunge il deputato ligure, dal 1994 in Forza Italia. La coalizione di centrodestra, unico e vero vincitore delle elezioni, deve rimanere unita. È questo l’impegno che abbiamo preso con gli elettori e che va mantenuto».

In merito alle prospettive per il nuovo governo, il deputato Roberto Bagnasco ha sottolineato che “il presidente della Repubblica è un uomo di equilibrio e capacità, confidiamo in lui per un governo con guida a centrodestra e con le idee chiare”. Ottimista il consigliere regionale Claudio Muzio sul sostegno che un governo di centrodestra darebbe alla Liguria perché “due persone che parlano la stessa lingua si capiscono al volo, così le infrastrutture che attendiamo da decenni potranno essere portate a termine”.

Territorio - Nel suo intervento il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Mario Mascia, evidenzia che «anche da Genova può ripartire l’impegno per una Forza Italia più forte e più presente sul territorio, a leale e concreto sostegno dell’amministrazione Bucci».«Come ha detto bene Silvio Berlusconi, l'elezione dei presidenti delle Camere è stata un successo per il Paese, per il centrodestra, per Forza Italia. Ha contribuito a rasserenare l’atmosfera. Ora i cittadini attendono risposte su temi come tasse, lavoro e lotta alla criminalità. Il centrodestra unito lavorerà per una soluzione della crisi e per assicurare un buon governo all’Italia. E il nostro futuro si chiama Forza Italia», conclude Cassinelli.

Martedì 10 aprile 2018 alle 11:05:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News