Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 18 Agosto 2018

Chiavari, i candidati di Forza Italia presentano il programma

Chiavari, i candidati di Forza Italia presentano il programma

Liguria - Domani alle ore 18:00 presso il Gran Caffè Defilla di Chiavari, i candidati di Forza Italia alla Camera dei Deputati Roberto Cassinelli e Giovanni Beverini incontreranno i cittadini per presentare il programma del partito in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo. All'evento parteciperanno anche Roberto Bagnasco, candidato della coalizione di centrodestra nel collegio uninominale 5 della Camera, e Sandro Biasotti, candidato di Forza Italia nel collegio del Senato.

«E' un appuntamento molto importante – dichiarano Cassinelli e Beverini – perché riteniamo che l'anima moderata e liberale della città di Chiavari possa trovare risposte significative nel programma di Forza Italia, incentrato sulla riduzione dell'imposizione fiscale, sulla valorizzazione dell'intrapresa privata, sulla centralità della persona».

«Inoltre – proseguono – la scelta di Forza Italia di candidare al Parlamento rappresentanti del territorio è un valore aggiunto ed è garanzia, in caso di elezione, di una vicinanza alle istanze della città. In questo senso – concludono Cassinelli e Beverini – il nostro impegno è finalizzato a far sì che Chiavari possa ritrovare la sua centralità politica e il suo ruolo di guida nel Tigullio, anche attraverso un forte collegamento con Roma».

Giovedì 22 febbraio 2018 alle 10:30:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News