Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.10 del 22 Novembre 2018

Claudio Muzio: «Toti nel Tigullio Orientale la prossima settimana»

Claudio Muzio: «Toti nel Tigullio Orientale la prossima settimana»

Liguria - «Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, si è reso disponibile a promuovere un incontro che si terrà la prossima settimana a Lavagna. La riunione, relativa ai danni causati dalla recente mareggiata, sarà rivolta ai Comuni costieri del Tigullio Orientale (Chiavari, Lavagna, Sestri Levante e Moneglia), con data e orario in via di definizione»: lo ha reso noto il consigliere regionale di Forza Italia Claudio Muzio a margine dei sopralluoghi effettuati assieme al governatore ligure nei Comuni di Rapallo e Zoagli.

«L’incontro della prossima settimana – ha sottolineato Muzio – servirà per fare il punto sulla situazione relativa ai provvedimenti che potranno essere assunti in esito all’ordinanza di protezione civile connessa alla stato di emergenza e di calamità naturale, che verosimilmente verrà accordato nei prossimi giorni».

«Ringrazio il presidente Toti - conclude il consigliere regionale di Forza Italia – per la sua disponibilità e per il suo forte impegno nel cercare sin da subito di porre rimedio alla devastazione provocata dalla terribile mareggiata del 29 ottobre».

Sabato 3 novembre 2018 alle 08:30:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News