Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.40 del 21 Agosto 2018

I giovani della Lega Nord a Mentone per discutere del tema immigrazione

I giovani della Lega Nord a Mentone per discutere del tema immigrazione

Liguria - Giornata oltre confine anche per i giovani della Lega Nord di Genova che ieri a Mentone hanno partecipato alla manifestazione con i giovani di Rassemblement National, il partito guidato da Marine Le Pen.

A guidare la delegazione da Genova sono Fabio Ariotti, Consigliere Comunale e Coordinatore Provinciale dei giovani leghisti di Genova, e Gabriele De Simone, Consigliere del Municipio VI Medio Ponente e Vicecoordinatore Provinciale dei giovani leghisti, che dichiarano: «Quella che si è svolta a Mentone è stata un’iniziativa molto importante che ha visto i giovanili di due partiti di Paesi diversi organizzare insieme una manifestazione su un tema estremamente delicato come quello dell’immigrazione. Questo è sicuramente un primo passo perché finalmente anche in Europa si capisca che il tema dell’immigrazione deve essere affrontato in maniera unitaria».

Interviene anche Marco Ghisolfo, Consigliere della Lega nel Municipio I Centro Est e Segretario Organizzativo dei giovani leghisti genovesi, che afferma: «L’immigrazione incontrollata è un problema che interessa in maniera rilevante anche il centro di Genova. In un momento storico come quello attuale, nel quale l’Europa non difende i propri confini, i giovani hanno il compito di imprimere una svolta migliorativa: quando dalle Istituzioni europee non vengono delle risposte è infatti onere dei giovani ricoprire il ruolo di sentinelle per tutelare il territorio e le tradizioni delle nostre comunità».

«Spesso veniamo etichettati come antieuropeisti, con la manifestazione di ieri dimostriamo ancora una volta il nostro impegno per creare un’Europa dei Popoli - conclude Giorgio Viale Vicepresidente leghista del Municipio VIII Medio Levante e Responsabile Cultura dei Giovani della Lega di Genova - Le lobby ed i burocrati non rappresentano nessun popolo, i giovani uniti sono invece il futuro dell’Europa».

Lunedì 30 luglio 2018 alle 11:00:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News