Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 25 Settembre 2018

Iacobucci portavoce di Fratelli d'Italia per la Liguria

Iacobucci portavoce di Fratelli d´Italia per la Liguria

Liguria - «Accogliamo con grande piacere la nomina di Massimiliano Iacobucci, già Assessore provinciale e Consigliere regionale nelle fila di AN, a Portavoce di Fratelli d’Italia per la Liguria». Così si esprimono Andrea Cacciavillani e Fulvio Mammi, rispettivamente membro dell’Esecutivo nazionale e Presidente regionale di Gioventù Nazionale, il Movimento giovanile di FdI, a seguito del “cambio della guardia” dei vertici liguri del Partito.

«Membro di Fratelli d’Italia dal giorno della sua fondazione, quando i 51 parlamentari eletti non erano che un sogno e si navigava in percentuali tutt’altro che rassicuranti, Iacobucci ha negli anni dato prova di quella adesione morale alla causa che si colloca alla base della nostra concezione politica - proseguono - fa molto piacere, poi, ritrovare ai vertici del Partito chi, come lui, proviene da una storia di movimentismo giovanile e militanza politica nei ranghi della Destra nazionale e identitaria».

«Un doveroso ringraziamento va al nostro Capogruppo in regione Liguria Matteo Rosso, per la serietà con cui ha svolto il proprio incarico di Portavoce regionale nel corso degli ultimi tre anni. Se il Partito è stato in grado di eleggere una nutrita rappresentanza politica in tutti i Capoluoghi di provincia, il merito è anche della sapiente regia di Rosso, mai sopra le righe e sempre capace di lavorare per la concordia di Partito. La serietà con cui ha saputo fare un “passo di lato” favorendo la nomina di Iacobucci a Portavoce regionale, poi, è un validissimo attestato della sua serietà umana e politica» affermano ancora Mammi e Cacciavillani, che si avviano a concludere.

«Da parte nostra, Gioventù Nazionale si mette a disposizione di Fratelli d’Italia, da ieri rappresentato da Massimiliano Iacobucci. Sono numerosi gli impegni che vedranno impegnato il Partito da oggi alla fine della stagione politica, ed intendiamo rispondere, come sempre, “presente!”».

Domenica 25 marzo 2018 alle 16:15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News