Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.25 del 11 Dicembre 2019

Iniziano le scuole, lunedì l'Assessore Cavo e il Presidente Toti salutano i ragazzi con la prima campanella dell'anno

Iniziano le scuole, lunedì l´Assessore Cavo e il Presidente Toti salutano i ragazzi con la prima campanella dell´anno

Liguria - Lunedì 16 settembre il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore all’Istruzione e Formazione Ilaria Cavo si recheranno in due scuole a Certosa e Sampierdarena per salutare i ragazzi nel giorno dell’avvio dell’anno scolastico.

In particolare, alle 8.00 il presidente Toti e l’assessore Cavo saluteranno gli alunni dell’istituto comprensivo di Certosa situato in via Ariosto 1 (nei pressi della stazione metropolitana di Brin). A seguire, il presidente della Regione Liguria e assessore all’Istruzione e Formazione si recheranno alle 9.00 presso l’Istituto Don Bosco (Centro nazionale opere salesiane – formazione e aggiornamento professionale) in via San Giovanni Bosco 14 rosso per incontrare studenti e insegnanti in aula magna.

L’assessore Cavo proseguirà le visite nel Tigullio, a Chiavari, per un saluto agli studenti del liceo Da Vigo - Nicolosio Da Recco (ore 11 piazza N.S. dell’Orto 8) dove partiranno per la prima volta due classi di liceo linguistico e, a seguire, del liceo Campus Gianelli (ore 11.45 Salita Sant'Antonio Maria Gianelli, 6) dove è presente un liceo sportivo che sarà gestito da quest’anno da una fondazione partecipata dalla Diocesi e dal Villaggio del Ragazzo.

Sabato 14 settembre 2019 alle 15:00:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News